Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaCronaca › Cagliari: senegalesi contro i carabinieri
Stefano Idili 27 gennaio 2015
Cagliari: senegalesi contro i carabinieri
Situazione esplosiva a Cagliari. La questione dei parcheggiatori senegalesi abusivi sta raggiungendo livelli di guardia. Numerosi gli episodi dei giorni scorsi che hanno visto anche intervenire alcuni rappresentanti politici


CAGLIARI - Situazione esplosiva a Cagliari. La questione dei parcheggiatori senegalesi abusivi sta raggiungendo livelli di guardia. Numerosi gli episodi dei giorni scorsi che hanno visto anche intervenire alcuni rappresentanti politici. Ma il fenomeno non si è placato, anzi. Questa mattina davanti al Palazzo Comunale di via Sonnino si è rischiato lo scontro fisico.

Un signore, stufo delle pressioni dei parcheggiatori ha risposto ad uno di essi. Sono arrivati subito i rinforzi. L'uomo a quel punto ha chiamato i carabinieri che giunti sul posto hanno visto una reazione a dir poco energica dei senegalesi. Questi ultimi sono quasi arrivati alle mani nei confronti dei militari che oggettivamente si sono trovati quasi impossibilitati ad agire. Siamo all'assurdo visto che, come detto, si tratta dei posti auto dell'ente locale. Solo pochi giorni fa un auto nei parcheggi di via Regina Margherita, fronte terrapieno, altro episodio scandaloso. Una donna di cagliari ha lasciato in un posto senza seguire le pressanti indicazioni di un senegalese.

Rientrata dopo pranzo si ha trovato l'auto rovinata da una striscia celeste fatta con una bomboletta spray. La donna ha provato a chiedere, ma subito è stata messa all'angolo con gli abusivi che ridevano e la prendevano in giro. Insomma la situazione all'amministrazione Zedda è oggettivamente sfuggita di mano. Il sindaco insieme agli organi di polizia preposti dovrebbe intervenire urgentemente per arginare questo grave fenomeno prima che sia troppo tardi e si registrino episodi ancora più gravi.

Nella foto l'auto danneggiata in via Regina Margherita
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)