Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaScuola › Cagliari, scuole infanzia: aperte le iscrizioni
S.I. 26 gennaio 2015
Cagliari, scuole infanzia: aperte le iscrizioni
Aperte le iscrizioni per la frequenza delle scuole dell’infanzia comunali, ex scuole materne, per l´anno scolastico 2015/2016.


CAGLIARI - Aperte le iscrizioni per la frequenza delle scuole dell’infanzia comunali, ex scuole materne, per l'anno scolastico 2015/2016. Possono essere iscritti alle Scuole dell'Infanzia le bambine e i bambini che abbiano compiuto o compiano entro il 31 dicembre 2015 il terzo anno di età. Possono, inoltre, essere iscritti le bambine i bambini che compiano tre anni di età dopo il 31 dicembre 2015 e comunque non oltre il termine del 30 aprile 2016.

Qualora il numero delle domande di iscrizione sia superiore al numero dei posti complessivamente disponibili, hanno precedenza le domande relative a coloro che compiono tre anni di età entro il 31 dicembre 2015.
Il modulo d'iscrizione è disponibile online sul sito istituzionale. Le domande d'iscrizione devono essere presentate esclusivamente presso la sede della scuola comunale prescelta, entro il 26 febbraio 2015.
Le domande non pervenute entro tale termine potranno essere accolte solo una volta esaurite le graduatorie relative alle domande domande pervenute entro il termine.

La graduatoria viene redatta in base all'età dei bambini, dal più grande al più piccolo, dando precedenza agli iscritti nell'anno precedente e successivamente ai nuovi iscritti. L'Ufficio procederà a predisporre due distinte graduatorie per ciascuna Scuola: la prima è riservata ai bambini che hanno presentato domanda nell'anno precedente e sono ammessi di diritto, la seconda a quelli che si iscrivono per la prima volta. Non potranno comunque essere ammessi i bambini nati dopo il 30 aprile 2016.
Le graduatorie relative agli alunni delle cinque scuole dell'Infanzia Comunale verranno pubblicate online nel sito istituzionale, presso le Scuole, gli Uffici di Città (ex Circoscrizioni) e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico per la durata di quindici giorni, tempo utile anche per la presentazione di eventuali richieste di riesame.
Commenti
27/3/2024
Si è rivolta all’Anief una docente precaria protagonista di una storia assurda: dopo aver superato le prove scritte dovrà affrontare gli orali in Toscana e Piemonte


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)