Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportCalcio › Serie D: poker amaro per il Selargius
Red 25 gennaio 2015
Serie D: poker amaro per il Selargius
La capolista Lupa Castelli Romani sbanca il Virgilio Porcu con due reti per tempo, grazie alla doppietta di Siclari ed alle reti dell´ex olbiese La Cava e di Chiesa


SELARGIUS – Pesante sconfitta per il Selargius, che nella ventesima giornata del girone G del campionato di serie D perdono per 0-4 contro la capolista Lupa Castelli Romani al termine di una sfida mai in discussione. Pronti via e gli ospiti producono occasioni in serie, ma un po' la poca precisione ed un po' l'ottima vena di Forzati, tengono il risultato bloccato per oltre 20'.

Ma al 24', i romani passano grazie a bomber Siclari, innescato da Boldrini. Il raddoppio arriva in chiusura di primo tempo grazie all'incornata vincente dell'ex olbiese La Cava.

Il Selargius apre la ripresa con il piglio giusto, ma sono gli ospiti a chiudere virtualmente il match al 64', ancora con Siclari, che batte Forzati dai 18metri. E' Chiesa, entrato in campo da due minuti, a calare il poker romano al 69'. Piove sul bagnato in casa selargina, con l'espulsione di Capelli al minuto 86, per fallo su Barone.

SELARGIUS-LUPA CASTELLI ROMANI 0-4:
SELARGIUS: Forzati, Aramu, Capelli, Petagine (6’st Migoni), Del Rio, Usai (11’st Puddu), Sanna, Mannoni, Chelo, Callai, Cardia (33’st Piras). Allenatore Karel Zeman.
LUPA CASTELLI: Tassi, Mazzei, Colantoni (31’ st Di Nezza), Icardi, Degol, Petta (1’ st Traditi), Kosovan, Barone, La Cava, Boldrini (22’ st Chiesa), Siclari. A disposizione: Serpietri, Fantini, Gordini, Copponi, Fantini, Montesi. Allenatore Giorgio Galluzzo.
ARBITRO: Mansi di Nocera Inferiore.
24' Siclari, 42' La Cava, 19'st Siclari, 24'st Chiesa.

Nella foto: Mario la Cava
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)