Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Accoltella 34enne in centro: arrestato muratore
S.A. 18 gennaio 2015
Accoltella 34enne in centro: arrestato muratore
Il fatto è avvenuto sabato sera a Sassari. L´uomo ha aggredito a bordo di un tram un 34enne del posto e dopo averlo trascinato giù dal mezzo pubblico, in Viale Umberto, lo ha colpito con un coltello a serramanico


SASSARI - I militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Sassari hanno tratto in arresto G.L., 28enne muratore sassarese, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, per futili motivi di natura economica, ha aggredito a bordo di un tram della linea 2, un 34enne del posto e dopo averlo trascinato giù dal mezzo pubblico, in Viale Umberto, lo ha colpito con un coltello a serramanico.

L’uomo è stato immediatamente soccorso da alcuni cittadini e accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale dove gli sono state riscontrate due ferite da arma da taglio all’addome. E' ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

Dopo il fatto i carabinieri hanno rintracciato l'aggressore, tratto in arresto con l’accusa di tentato omicidio. L’arma utilizzata è stata recuperata e sottoposta a sequestro. L’arrestato si trova nel carcere di Bancali, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)