Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaScuola › Scuola primaria: visite e laboratori ad Alghero
D.C. 15 gennaio 2015
Scuola primaria: visite e laboratori ad Alghero
Ancora due gli appuntamenti organizzati per conoscere l´offerta formativa dei plessi algheresi "La Pedrera" e "M.Immacolata" in vista della scadenza delle iscrizioni alla scuola primaria. Il prossimo martedì 20 gennaio


ALGHERO - Il dirigente della scuola primaria M.Immacolata di Alghero Angela Cherveddu, organizza due incontri con i genitori interessati ad iscrivere i propri figli presso l'istituto. Durante gli appuntamenti la dottoressa illustrerà il Piano dell’Offerta Formativa.

Dopo il primo appuntamento conoscitivo, tenutosi presso il plesso “Maria Immacolata” martedì 13 gennaio, la prossima data è fissata per martedì 20 gennaio presso plesso “La Pedrera”, alle ore 17. In tale giorno inoltre i bambini potranno visitare la scuola di via Giovanni XXIII e partecipare ai laboratori organizzati per accoglierli.

La stessa opportunità verrà data anche nelle giornate di martedì 27 gennaio, a partire dalle ore 17 e sabato 31 alle ore 11. Tutti sono dunque invitati a partecipare numerosi al fine di effettuare una scelta consapevole e consona alle diverse esigenze dei bambini e dei genitori.

Nella foto: Scuola Maria Immacolata
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)