Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaCronaca › Marcello Lepuri nuovo direttore delle Poste di Sassari
S.I. 14 gennaio 2015
Marcello Lepuri nuovo direttore delle Poste di Sassari
Marcello Lepuri è il nuovo Direttore della Filiale delle Poste di Sassari. Nato a San Giovanni Suergiu quarantanove anni fa, è in Poste Italiane dal 1990 e in questi anni ha acquisito esperienze lavorative in diversi settori dell’Azienda


SASSARI - Marcello Lepuri è il nuovo Direttore della Filiale delle Poste di Sassari. Nato a San Giovanni Suergiu quarantanove anni fa, è in Poste Italiane dal 1990 e in questi anni ha acquisito esperienze lavorative in diversi settori dell’Azienda. Dopo aver ricoperto l’incarico di Direttore dell’ufficio postale di Olbia Centro, ha assunto la responsabilità del Servizio Sportelli della Filiale di Sassari, dove ha coordinato l’attività di tutti gli uffici postali delle provincie di Sassari e Olbia Tempio. Nel 2009 ha avuto la nomina di Direttore della Filiale delle Poste di Nuoro e successivamente di quella di Cagliari.

Lepuri dirigerà l’intera attività della Filiale di Sassari costituita da 123 Uffici Postali, 352 sportelli informatizzati e collegati in rete e 573 operatori in grado di fornire consulenza sia nel settore postale sia in quello finanziario, 45 Aree Prodotti Finanziari, realizzate nei nuovi uffici, separate dalla sala al pubblico e presidiate da personale qualificato. La fruibilità dei servizi è stata migliorata anche con l’installazione di apparecchiature self service e di 66 sportelli automatici Atm Postamat che consentono il prelievo di denaro contante e tutte le operazioni consentite dalle carte di pagamento.

L’offerta è stata ampliata attraverso la creazione di spazi e prodotti dedicati ad aziende, pubbliche amministrazioni ed operatori economici. Nella provincia sono stati dedicati a questo target di clientela due Uffici Posteimpresa, di cui uno a Sassari (in via Brigata Sassari) e uno a Olbia (in via Qatar). Marcello Lepuri: «Dopo Nuoro e Cagliari, oggi l'azienda mi affida la dirigenza della Filiale di Sassari, dalla quale è partito, ormai diversi anni fa, il mio percorso professionale come direttore dell’ufficio postale di Olbia Centro. Rientro nella mia provincia, nel territorio da cui provengo, conosco il personale di staff i direttori degli uffici postali e so che posso contare sulla collaborazione di tutti per affrontare gli obiettivi sfidanti che ci aspettano. Sono certo che insieme saremo in grado di soddisfare le aspettative aziendali e garantire un continuo miglioramento nel servizio ai cittadini».

Nella foto Marcello Lepuri
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)