Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaDisservizi › Bivio per Bancali: ancora grossa perdita d´acqua, lamentele | Foto
Stefano Idili 13 gennaio 2015
Bivio per Bancali: ancora grossa perdita d´acqua, lamentele | Foto
Potrebbe sembrare una fontana naturale, ma invece si tratterebbe dell´ennesimo disservizio riferibile ad Abbanoa. L´ente che gestisce l´acqua in Sardegna è destinatario di nuove lamentele


SASSARI - Potrebbe sembrare una fontana naturale, ma invece si tratterebbe dell'ennesimo disservizio riferibile ad Abbanoa. L'ente che gestisce l'acqua in Sardegna è destinatario di nuove lamentele. Questa volta è un gruppo di residenti della periferia di Sassari che lamenta una copiosa perdita acqua che si era generata tempo fa sulla vecchia strada per Alghero di fronte al bivio per Bancali ed è ritornata più forte di prima come da immagini allegate.

Nelle ultime ore è diventata ancora più forte, oramai è una cascata. Proprio davanti all'attività Psc Serramenti. «Abbiamo fatto diverse segnalazioni senza successo. Un paio di squadre che non hanno fatto assolutamente niente». Uno dei residenti, firmatario della mail, si augura che con questa segnalazione di Sassarinews qualcosa possa accadere.

«Spero il vostro intervento spenga questo spreco, viste le restrizioni di questi giorni ed in considerazione del fatto che le fuoriuscite stanno pericolosamente lesionando i muri che dividono le proprietà e quelli a ridosso della strada». Oltre il danno anche ala beffa di una grossa perdita d'acqua il cui costo va poi a pesare sulle tasche dei cittadini.


Nella foto la perdita d'acqua al bivio per Bancali (Sassari)
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)