Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaCronaca › Droga: cinque arresti a Sassari
A.B. 10 gennaio 2015
Droga: cinque arresti a Sassari
Dopo un´indagine di circa tre mesi, i Carabinieri del Nucleo Operativo della locale Compagnia, ha eseguito tre oridnanze di custodia cautelare per tre persone accusate di concorso in detenzione e spaccio di sotanze stupefacenti. Gli altri due arresti sono stati effettuati in flagranza del reato di detenzione di eroina ai fini di spaccio


SASSARI – Sabato mattina, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sassari hanno dato esecuzione a tre ordinanze di custodia cautelare (due in carcere ed una agli arresti domiciliari), emesse dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sassari, nei confronti di tre persone già note alle Forze dell'ordine. I reati contestati concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività investigativa, protrattasi per circa tre mesi, ha permesso di documentare a carico dei soggetti colpiti dal provvedimento numerosi episodi di spaccio di eroina, recuperando complessivamente circa 20grammi di eroina, la somma di 5mila euro circa (ritenuta provento di spaccio) ed una sofisticata macchina per verificare la genuinità delle banconote ricevute dagli acquirenti.

Nel corso dell’operazione, sono state eseguite numerose perquisizioni domiciliari, a seguito delle quali sono stati tratti in arresto in flagranza del reato di detenzione di eroina ai fini di spaccio altre due persone (un pregiudicato ed un'incensurata), che al termine delle formalità di rito sono state condotte nella Casa Circondariale di Bancali.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)