Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Sassarese arrestato a Malpensa: droga per 2milioni di euro
A.B. 9 gennaio 2015
Gli agenti della Polaria presenti nello scalo milanese hanno fermato tre persone, trovate in possesso di un ingentissimo quantitativo di sostanze stupefacenti. Tra loro, un sassarese di 42 anni
Sassarese arrestato a Malpensa: droga per 2milioni di euro


SASSARI – Otto chilogrammi di cocaina e 100grammi di eroina. Questo l'ingentissimo quantitativo di sostanze stupefacenti recuperato dagli agenti della PolAria di stanza nell'aeroporto di Milano Malpensa.

La droga, per un valore sul mercato di circa 2milioni di euro, era in possesso di tre persone, prontamente arrestate. Una di queste è sarda ed è un 42enne residente nel Sassarese. Con lui, in manette anche un 42enne romano ed un 32enne cittadino marocchino residente a Firenze.

L'operazione ha rigurdato tre distinte spedizioni: due provenienti dal Brasile ed una da Santo Domingo. La prima, diretta ad Olbia, vedeva lo stupefacente celato in una statuetta ed in quattro candele; la seconda, diretta a Firenze, in una risma di carta; la terza, diretta a Roma, nella base di una statuetta lignea.
Commenti
11:20
Dopo una fuga il malvivente è stato rintracciato e fermato dalla pattuglia, mentre il secondo soggetto è stato da subito accompagnato presso il locale pronto soccorso per aver ingerito, alla vista dei militari, l’involucro di eroina appena acquistato
© 2000-2017 Mediatica sas