Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaCronaca › Blitz vandali in Piazza Fiume: «sassaresi incazzati»
S.A. 7 gennaio 2015
Blitz vandali in Piazza Fiume: «sassaresi incazzati»
E´ stata imbrattata la facciata dell´appena restaurato "Ospedale civile vecchio" di Piazza Fiume. Non si tratta del primo episodio analogo avvenuto di recente a Sassari


SASSARI - Con la scritta vergognosa "Sporchi Ebrei" (con tanto di svastica) è stata imbrattata la facciata dell'appena restaurato "Ospedale civile vecchio" di Piazza Fiume. Non si tratta di un caso isolato, avvenuto a Sassari di recente.

«Sarebbe curioso conoscere il livello culturale, la profonda conoscenza sicuramente maturata in anni ed anni di studi approfonditi» ironizza un cittadino che ha segnalato il fatto a Sassarinews dando la voce ai "Sassaresi incazzati".

«Chi vuole può ammirare e soffermarsi lungo via Manno a pensare a quanto gretto, meschino, ridicolo possa essere un individuo quando il suo massimo livello di espressione, ovviamente nell'anonimato della notte dove i più sfigati "diventano" per magia grandi eroi, si riduce a "frasi fatte" delle quale non conosce sicuramente il contesto storico e con le quali danneggia un monumento storico della città, che appartiene a tutti, quindi anche a lui»: è la sua ineccepibile risposta ai vandali.

Nella foto: la scritta incriminata
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)