Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariEconomiaPolitica › Indagine sull´euro all’Hotel Grazia Deledda
Red 6 gennaio 2015
Il Movimento 5 Stelle di Sassari e l'Associazione Economia per i Cittadini hanno promosso una conferenza nella quale verrà analizzato il funzionamento del sistema monetario europeo
Indagine sull´euro all’Hotel Grazia Deledda


SASSARI - L’Associazione Economia per i Cittadini (EPIC) ed il Movimento 5 Stelle di Sassari hanno promosso una conferenza nella quale verrà analizzato il funzionamento del sistema monetario europeo.

«Verrà illustrato come il sistema monetario attuale vincola gli Stati europei a politiche di austerità, limitando, di fatto ai Governi, la possibilità di spesa a favore del benessere della collettività» (Sanità, Lavoro, istruzione e Ricerca, Assistenza Sociale, Investimenti Strategici, ecc.), sottolineano gli organizzatori.

L’evento avrà luogo il 9 gennaio a Sassari presso la Sala Candelieri 2 dell’Hotel Grazia Deledda, con inizio alle ore 16. Relatori dell’evento saranno il Consigliere Comunale del M5S, Maurilio Murru, il Prof. Antonio Casella e socio fondatore e ricercatore di "Epic" Giacomo Bracci.

«E’ necessario - scrivono gli organizzatori - informare i cittadini delle ricadute di determinate scelte e delle possibili soluzioni per “rimettere in moto” il nostro Paese. Infine - concludono - auspichiamo la partecipazione del pubblico presente in sala al dibattito conclusivo».

Foto d'archivio
Commenti
14:38
«Condivido la sua strategia: il cambiamento passa per la semplificazione dei rapporti tra Pubblica amministrazione e cittadini e la diffusione della cultura della legalità», dichiara il senatore sassarese del Movimento 5 stelle Ettore Licheri commentando l’incarico al premier Giuseppe Conte
9:24
In occasione dell´inaugurazione, prevista venerdì 25 maggio, il circolo "Ribelle" ospiterà la relazione dell´architetto Sandro Roggio sugli aspetti più controversi del Disegno di Legge Regionale "Disciplina generale per il governo del territorio"
22/5/2018
«L’obiettivo è ricambiare la fiducia accordatami dai vertici di Fratelli d’Italia, lavorando nell’interesse della Sardegna e del movimento, per realizzare la crescita di entrambe le realtà»
© 2000-2018 Mediatica sas