Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariEconomiaPolitica › Indagine sull´euro all’Hotel Grazia Deledda
Red 6 gennaio 2015
Il Movimento 5 Stelle di Sassari e l'Associazione Economia per i Cittadini hanno promosso una conferenza nella quale verrà analizzato il funzionamento del sistema monetario europeo
Indagine sull´euro all’Hotel Grazia Deledda


SASSARI - L’Associazione Economia per i Cittadini (EPIC) ed il Movimento 5 Stelle di Sassari hanno promosso una conferenza nella quale verrà analizzato il funzionamento del sistema monetario europeo.

«Verrà illustrato come il sistema monetario attuale vincola gli Stati europei a politiche di austerità, limitando, di fatto ai Governi, la possibilità di spesa a favore del benessere della collettività» (Sanità, Lavoro, istruzione e Ricerca, Assistenza Sociale, Investimenti Strategici, ecc.), sottolineano gli organizzatori.

L’evento avrà luogo il 9 gennaio a Sassari presso la Sala Candelieri 2 dell’Hotel Grazia Deledda, con inizio alle ore 16. Relatori dell’evento saranno il Consigliere Comunale del M5S, Maurilio Murru, il Prof. Antonio Casella e socio fondatore e ricercatore di "Epic" Giacomo Bracci.

«E’ necessario - scrivono gli organizzatori - informare i cittadini delle ricadute di determinate scelte e delle possibili soluzioni per “rimettere in moto” il nostro Paese. Infine - concludono - auspichiamo la partecipazione del pubblico presente in sala al dibattito conclusivo».

Foto d'archivio
Commenti
27/9/2016
Nicola Sanna presidente e Mario Bruno vice. Lunedì si è insediata l´assemblea della nuova realtà amministrativa
12:46
L´ex presidente della Regione Autonoma della Sardegna è stato condannato a due anni e sei mesi nel processo per il crac della Sept Italia, società specializzata nella produzione di vernici con sede a Cagliari fallita nel 2010. Nove anni di carcere ed interdizione perpetua dai pubblici uffici per il sindaco di Carloforte Marco Simeone
27/9/2016
Lo scrivono in una nota congiunta Psd´Az, Ncd e Patto Civico: «al cimitero pare non ci siano più loculi». E solo «ieri è arrivata in commissione con due anni di ritardo, la variante al PRG del cimitero»
© 2000-2016 Mediatica sas