Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Torres femminile: convocati e «Forza Cosco»
S.I. 5 gennaio 2015
La Torres è partita ieri sera per la trasferta di Meda in vista della gara di campionato di domani, 6 gennaio, 19^ e ultima del girone di andata, che la vedrà opposta al Renate
Torres femminile: convocati e «Forza Cosco»


SASSARI - La Torres è partita ieri sera per la trasferta di Meda in vista della gara di campionato di domani, 6 gennaio, 19^ e ultima del girone di andata, che la vedrà opposta al Renate. Questi i convocati per la sfida che avrà inizio, agli ordini di Mastrodonato di Molfetta, all’inconsueto orario delle 12:30: Aya, Balistreri, Baraye, Bottone, Cafiero, Costantino, Fatticcioni, Foglia, Funari, Giuffrida, Imparato, Ligorio, Lisai, Maiorino, Marchetti, Marinaro, Migliaccio, Santaniello, Testa.

Domani le rossoblu della Torres saranno in campo contro il Mozzanica (Campo di Usini, ore 14:30) per la gara di Coppa Italia valida per la terza fase del torneo. Alla vigilia dell’impegno le ragazze di mister Pompili, tramite il capitano Betta Tona, hanno voluto rivolgere un pensiero al tecnico della maschile, Vincenzo Cosco.

«La notizia del male che è tornato ad attaccare mister Cosco ci ha colpito profondamente. Conosco l’ambiente della Torres da 12 anni e il mister stava facendo un grande lavoro con il carattere e la “fame” che deve contraddistinguere chi gioca per questa maglia. Io, le mie compagne e tutto lo staff siamo sicuri che questo carattere lo porterà a vincere anche questi tempi supplementari. Forza Vincenzo non mollare!»
Commenti
10:30
Bisogna dare credito al progetto di un gruppo che tenta di rilanciare il calcio nostrano, caduto rovinosamente in basso
28/9/2016
Si è concluso per 4-3 dopo i tiri dal dischetto il derby sassarese di Coppa, che ha visto i rossoblu eliminare il Latte Dolce. Al 90´, la sfida si era conclusa 1-1
28/9/2016
La compagine di Villassunta guarda con fiducia all´ormai imminente campionato di calcio di Seconda Categoria
© 2000-2016 Mediatica sas