Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportSolidarietà › La solidarietà va a canestro
A.B. 27 dicembre 2014
La Dinamo2000 Sassari ha regalato magliette personalizzate agli ospiti della Casa Famiglia il Salice
La solidarietà va a canestro


SASSARI - Basket e attività sociale per la Dinamo2000. Nei giorni scorsi, i ragazzi della compagine sassarese che giocano in serie D, e nelle categorie giovanili “Under 19” ed “Under 17”, guidati dal direttore sportivo Antonello Pilia e dal coach Giampaolo Mazzoleni, hanno fatto visita alla “Casa Famiglia Il Salice”.

La comunità accoglie ragazzi diversamente abili. La delegazione della Dinamo2000 ha donato alcune magliette con i soprannomi dei ragazzi e ragazze ospitati dalla struttura. Un dono che ha commosso gli ospiti della struttura e che è risultato assai gradito.

L'iniziativa rientra negli obiettivi della Dinamo2000, che oltre a svolgere attità di minibasket e basket giovanile (anche la serie D è composta quasi tutta da ragazzi del vivaio) promuove la disciplina nelle scuole e sensibilizza gli sportivi alle tematiche sociali ed all'attenzione verso le persone meno fortunate.
Commenti
22/3/2017
In programma sabato sera, all’Auditorium del Centro culturale Antonio Pazzola di Sennori, il concerto aperitivo per commemorare il fotografo, curato dall’Associazione Obiettivo Anedda, con il patrocinio della Regione autonoma della Sardegna, del Comune di Sennori e della Cantina Santa Maria La Palma
© 2000-2017 Mediatica sas