Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportSolidarietà › La solidarietà va a canestro
A.B. 27 dicembre 2014
La Dinamo2000 Sassari ha regalato magliette personalizzate agli ospiti della Casa Famiglia il Salice
La solidarietà va a canestro


SASSARI - Basket e attività sociale per la Dinamo2000. Nei giorni scorsi, i ragazzi della compagine sassarese che giocano in serie D, e nelle categorie giovanili “Under 19” ed “Under 17”, guidati dal direttore sportivo Antonello Pilia e dal coach Giampaolo Mazzoleni, hanno fatto visita alla “Casa Famiglia Il Salice”.

La comunità accoglie ragazzi diversamente abili. La delegazione della Dinamo2000 ha donato alcune magliette con i soprannomi dei ragazzi e ragazze ospitati dalla struttura. Un dono che ha commosso gli ospiti della struttura e che è risultato assai gradito.

L'iniziativa rientra negli obiettivi della Dinamo2000, che oltre a svolgere attità di minibasket e basket giovanile (anche la serie D è composta quasi tutta da ragazzi del vivaio) promuove la disciplina nelle scuole e sensibilizza gli sportivi alle tematiche sociali ed all'attenzione verso le persone meno fortunate.
Commenti
13:52
Un incontro-dibattito con don Luigi Ciotti arricchirà l’esperienza dei volontari che dallo scorso mese di luglio stanno partecipando nell’isola dell’Asinara ai campi di impegno e formazione organizzati dall’associazione Libera in collaborazione con Sardegna Solidale
© 2000-2016 Mediatica sas