Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaIncidenti › Tragico schianto: Morti padre e figlio di Sassari
A.B. 27 dicembre 2014
Due morti e tre feriti nell´incidente stradale avvenuto all´altezza della località Sa Conca. Sul posto, l´elicottero dei Vigili del Fuoco ed il personale del 118 di Laerru e Tempio Pausania
Tragico schianto: Morti padre e figlio di Sassari


SASSARI - Tragico schianto nel primo pomeriggio odierno (sabato), lungo la Strada Statale 672 tra Sassari e Tempio, nei pressi del bivio per Perfugas. Per cause in corso di accertamento si è verificato un gravissimo sinistro stradale tra una Mercedes Classe A condotta da un cittadino residente a Sassari (con a bordo altre tre persone) e una Chrysler Voyager, condotta da un uomo residente a Tempio Pausania.

A seguito del violento urto, due degli occupanti la Mercedes - Mario e Giovanni Bertarelli, padre e figlio, di 63 e 26 anni, di Sassari - sono deceduti sul colpo, mentre gli altri due passeggeri, così come il guidatore della Chrysler, sono stati ricoverati d'urgenza. Per loro è stato necessario l'arrivo dell'elisoccorso e il successivo trasporto presso l'ospedale di Sassari.

Sul posto alcune almbulanze del 118 e i carabinieri del comando provinciale di Sassari che hanno avviato gli accertamenti per capire l'esatta dinamica del tragico incidente. L’arteria stradale è rimasta chiusa per qualche tempo per favorire i soccorsi ed i rilievi di legge.

articolo in fase di aggiornamento
Commenti
10/12/2017
Lo schianto a pochi chilometri da Alghero. Nella giornata di lunedì saranno svolte le autopsie sui tre corpi. Nel registro degli indagati il conducente della Ford Fiesta. Sta meglio invece il secondo ferito grave
© 2000-2017 Mediatica sas