Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariEconomiaAssociazionismo › Coldiretti: nuovo direttore per Sassari e Gallura
A.B. 27 dicembre 2014
Francesco Ciarrocchi nuovo direttore della Federazione Provinciale di Sassari e Gallura della Coldiretti. Prende il posto dell´algherese Giuseppe Casu, chiamato a dirigere la Federazione provinciale di Oristano
Coldiretti: nuovo direttore per Sassari e Gallura


SASSARI – Nei giorni scorsi, la Federazione provinciale della “Coldiretti” di Sassari e Gallura ha riunito i segretari di zona nella sala conferenza del “Bandiera Gialla”, a Sassari. Il tradizionale incontro di fine anno, al quale hanno preso parte i presidenti provinciali Battista Cualbu e Giambattista Manduco, è stata l’occasione per presentare il nuovo direttore.

Si tratta di Francesco Ciarrocchi, 49 anni marchigiano di San Benedetto del Tronto, che prende il posto del giovane Giuseppe Casu di Alghero che dopo dieci mesi ed un ottimo lavoro nel territorio è stato mandato a dirigere la Federazione provinciale di Oristano. Ciarrocchi è al suo terzo incarico direttivo, arriva dalla Federazione provinciale di Grosseto dove è rimasto nove mesi.

«Ho cominciato la mia carriera in Coldiretti subito dopo la laurea in Agraria – si è presentato il nuovo direttore – Ho seguito tutto il cursus honorum, cominciando dagli uffici di zona e passando per incarichi regionali. Sono molto legato al mondo delle campagne – ha voluto specificare - grazie alla mia famiglia. Quando ho attimo di tempo vado sempre nell’azienda di mio fratello e mi metto a disposizione. Sono molto contento di questa nuova destinazione – ha poi concluso - Nelle prossime settimane sarò nel territorio per conoscere da vicino la realtà, le sue problematiche e le sue potenzialità. E’ mia abitudine lavorare fianco a fianco con i soci».

Nella foto: il nuovo direttore Francesco Ciarrocchi
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas