Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Tentano furto in una vecchia villa: sassaresi arrestati dalla Polizia
S.I. 27 dicembre 2014
Tentano furto in una vecchia villa: sassaresi arrestati dalla Polizia
Nel corso della mattinata di ieri 26 dicembre, personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto per tentato furto. Gli agenti sono intervenuti in zona Cabu d’Ispiga, presso una villa in stato di abbandono, dove erano state notate due persone che con fare sospetto, si erano introdotte nel giardino


SASSARI - Ieri (26 dicembre), personale della Sezione Volanti della Polizia ha tratto in arresto per tentato furto, E. M., 30enne sassarese e F. M., 45 enne di Sassari, entrambi con precedenti di polizia. Gli agenti sono intervenuti in zona Cabu d’Ispiga, presso una villa in stato di abbandono, dove erano state notate due persone che con fare sospetto, si erano introdotte nel giardino. I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato nei pressi del muro di recinzione l’autovettura, con la quale i due erano arrivati, posteggiata e con i sedili posteriori reclinati.

Gli agenti, una volta entrati nel cortile, hanno udito dei rumori provenire dall’interno della villa, osservando nel contempo le mosse di due uomini che stavano caricando una grossa specchiera sopra un carrello per essere trasportata all’esterno. I poliziotti sono quindi immediatamente intervenuti bloccando i due.

Entrambi sono stati successivamente portati in Questura per le formalità del caso, ed in seguito, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, sono stati accompagnati presso il loro domicilio in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella mattinata odierna.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)