Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaProvincia › Nuova seduta per il Consiglio Provinciale
A.B. 24 dicembre 2014
La massima assise della Provincia di Sassari si riunirà lunedì 29 dicembre, nella Sala Angioy, con tre punti all´ordine del giorno
Nuova seduta per il Consiglio Provinciale


SASSARI – Il Consiglio della Provincia di Sassari è stato convocato per lunedì 29 dicembre, nella Sala Angioy del Palazzo della Provincia, alle ore 8.30 (in prima convocazione) ed alle 9.30 (in seconda). Sono complessivamente tre i punti all'ordine del giorno.

Si iniziera con il contratto d'area “Sassari-Alghero-Porto Torres”. L'assessore Enrico Daga illustrerà la rimodulazione delle risorse derivanti da denunce, revoche ed economie determinatesi nel corso di attuazione del primo e del secondo protocollo aggiuntivi. Sullo stesso contratto, verrà illustrata l'azione legale contro il Ministero dello Sviluppo Economico definito in via transativa, la sentenza del Tar Lazio dello scorso anno, il riconoscimento del debito fuori bilancio per il saldo della parcella ad un avvocato per un incarico conferito nel 2010.

Poi, toccherà all'assessore Campus illustrare il riconoscimento di legittimità di un debito fuori bilancio, per un pignoramento presso il tesoriere della Provincia di Sassari da parte del Comune di Porto Torres notificato nello scorso luglio. In conclusione, sarà l'assessore Denegri a portare in aula il riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio riguardante una causa legale. Si discuteranno le otivazioni da cui deriva il debito , con conseguente liquidazione dell'onorario del legale nominato.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas