Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaOpere › Casette in Canadà cambiano faccia. 1,5 milioni per le case popolari
Red 23 dicembre 2014
Previsto dalla Giunta regionale un intervento urgente sulle case popolari di Sassari. Un milione e mezzo l´investimento
Casette in Canadà cambiano faccia
1,5 milioni per le case popolari


SASSARI - I palazzoni di Sant'Elia (Cagliari) e le casette in Canadà (Sassari) cambiano faccia, o meglio facciata. Ma non solo. Un intervento di lifting da cinque milioni di euro, sono destinati alla riqualificazione del quartiere Sant’Elia di Cagliari, mentre un milione e mezzo sarà utilizzato per la ristrutturazione delle case popolari di Sassari.

La riqualificazione del più grande quartiere popolare del capoluogo e di quello del nord Sardegna è stato proposto, con delibera dall'assessore dei Lavori pubblici Paolo Maninchedda, e approvato dall'Esecutivo nella seduta di Giunta di oggi.

«Per la riqualificazione di Sant'Elia – ha detto l’assessore Paolo Maninchedda - abbiamo sottoscritto un apposito accordo di programma con Area e il Comune di Cagliari, mentre su Sassari interverremo in maniera urgente con il recupero di alcuni complessi edilizi, tra i quali – ma non solo - le casette in Canadà degli anni '50, specie gli edifici di via Anglona n.1/49 e via Logudoro n.1/45».
Commenti
21:31
La sala consiliare del Comune di Alà dei Sardi ospiterà la cerimonia di consegna dei lavori per la realizzazione del tratto Alà dei Sardi-Bivio Padru. Prevista la presenza dell´assessore regionale dei Lavori Pubblici Paolo Maninchedda
22/7/2016
Il Comune di Sennori ha assegnato nei giorni scorsi un appalto da 20 mila euro per la costruzione di nuovi manufatti nel camposanto. L’intervento sarà ultimato in trenta giorni dalla data di consegna dei lavori
© 2000-2016 Mediatica sas