Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloTeatroRiccioli d´oro e tre orsi al Ferroviario di Sassari
S.I. 23 dicembre 2014
Riccioli d´oro e tre orsi al Ferroviario di Sassari
Venerdì 26, Sabato 27 e Domenica 28 dicembre alle ore 18 prosegue la rassegna Famiglie a Teatro con il quarto titolo del Natale al Ferroviario( in scena dal 6 dicembre fino al 6 gennaio) “Riccioli d´oro e tre orsi”


SASSARI - Venerdì 26, Sabato 27 e Domenica 28 dicembre alle ore 18 prosegue la rassegna Famiglie a Teatro con il quarto titolo del Natale al Ferroviario( in scena dal 6 dicembre fino al 6 gennaio) “Riccioli d'oro e tre orsi”. La fiaba semplice con una struttura ripetitiva ben si adatta ad essere raccontata, in maniera giocosa e divertente, ai più piccini (età 3-11 anni).

Una bambina curiosa e un po’ impertinente trova nel bosco una deliziosa casetta e decide di entrarvi, ma la casetta appartiene a tre Orsi: uno minuscolo, uno grande ed uno grandissimo, usciti per una passeggiata nel bosco in attesa che la colazione si raffreddi. Cosa fa Riccioli d’oro? Senza chiedere il permesso mangia la loro zuppa, si siede sulle loro sedie e addirittura si mette a dormire nei loro letti! E mentre Riccioli d’oro dorme, i tre orsi rientrano a case e allora, cosa succederà?

Lo spettacolo è di Consuelo Pittalis, regia Pier Paolo Conconi. Con Consuelo Pittalis, Stefano Chessa, Luisella Conti, Nadia Imperio. Musiche originali di Mario Chessa, scene, costumi, maschere Fabio Loi e Matteo Cardia. Disegno luci Paolo Palitta, scenotecnica e fonica Michele Grandi,allestimento Progetto Palco.
Commenti
16:59
Mumbleteatro sbarca in Sardegna con lo spettacolo finalista a In Box 2023 “Quasi una serata” e passa per Alghero con il monologo “Magnifico” di e con Davide Marronchelli, mercoledì 24 aprile alle ore 21


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)