Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Ultimo Consiglio del 2014: sanità, zone blu e danni botti
S.I. 20 dicembre 2014
Ultimo Consiglio del 2014: sanità, zone blu e danni botti
Il Consiglio comunale di Sassari è convocato lunedì 22 dicembre alle 8,30. Nella sede di Palazzo Ducale. Ultima seduta dell´anno in corso. In discussione diversi argomenti


SASSARI - Il Consiglio comunale è convocato lunedì 22 dicembre alle 8,30. Nella sede di Palazzo Ducale. Ultima seduta dell'anno in corso. In discussione diversi argomenti a partire dalla mozione presentata dalla consigliere Arcadu riguardo le "misure di carattere preventivo per danni derivanti da scoppio di materiale pirotecnico”, ciò, evidentemente in vista dei festeggiamenti di fine anno. Questione che soprattutto vede coinvolti, in modo negativo, gli animali domestici che si trovano a subire i botti di fine anno.

Poi l'ordine del giorno presentato dal consigliere Pala su “Sassari secondo Polo sanitario regionale nel contesto di una sanità universale e solidale” e a seguire l'interrogazione presentata dalla consigliera Arru sulla “Progettazione strategica e il reperimento di risorse”.

Poi spazio all'interpellanza presentata dal consigliere Alivesi su “Zona blu’ ed il “progetto perduto”. Per chiudere l'ultima seduta del 2014 la mozione urgente presentata dal consigliere Sanna su “Accorpamento degli uffici della soprintendenza Archeologica della Sardegna e la conseguente soppressione della sede di Sassari”.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)