Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaCommercio › Blitz al mercato ittico di Cagliari. Caos, proteste e controlli bloccati
S.I. 20 dicembre 2014
Blitz al mercato ittico di Cagliari
Caos, proteste e controlli bloccati
Gli operatori avrebbero respinto l´azione delle forze dell´ordine stufi dei troppi balzelli, tasse e soprattutto della crisi economica che sta mettendo in ginocchio il settore, così come altri comparti produttivi.


CAGLIARI - Blitz, nelle prime ore di oggi (sabato), al mercato ittico all'ingrosso di Cagliari. Guardia di Finanza, Polizia Municipale e Guardia Costiera in forze nella struttura di viale la Plaia per effettuare i ciclici controlli riguardanti l'etichettature, la qualità e il rispetto delle normative sanitarie dei prodotti venduti.

Questa volta, però, non è andata come sempre. Gli operatori avrebbero respinto l'azione delle forze dell'ordine stufi dei troppi balzelli, tasse e soprattutto della crisi economica che sta mettendo in ginocchio il settore, così come altri comparti produttivi.

Sono volate parole grosse, ma fortunatamente niente di più. Un episodio, però da non sottovalutare che palesa la condizione critica dell'economia locale. Finanza, Capitaneria e Vigili hanno poi lasciato la struttura, am come sempre capita in questo periodo non sono esclusi altre verifiche.

Nella foto la Finanza alle prime ore di oggi al mercato ittico
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)