Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaOpere › Nulvi, nuovi campi da tennis e calcio
S.A. 19 dicembre 2014
In fase di ultimazione i lavori dei campi da tennis e campo da calcio a cinque, per un investimento da 35mila euro
Nulvi, nuovi campi da tennis e calcio


NULVI - A Nulvi sono stati ultimati i lavori di realizzazione di nuovi e funzionali campi da tennis e campo da calcio a cinque, opere che, come da programma (investimento da 35mila euro), rientrano in un importante progetto di potenziamento delle locali strutture sportive.

Opere che danno sostegno alle tante società sportive locali, favoriscono formazione e sviluppo di nuove società – vedi la neonata squadra di tennis – e, come nel caso del campo di calcio a cinque, puntano a migliorare le condizioni di gioco dei più piccoli.

«Questa Amministrazione comunale, in tutte le sue componenti, ha sempre riservato un occhio di riguardo alla pratica sportiva ed agli sportivi nulvesi, in particolare i più giovani che si cimentano nelle varie discipline e rappresentano il futuro e l'orgoglio del paese – affermano gli amministratori -. Nulvi plaude alle tante e variegate eccellenze sportive, sempre più segno distintivo di una realtà capace di riuscire, di emergere. Lo sport, in tutte le forme proposte, è fonte di vitalità, partecipazione diffusa, coinvolgimento. Il Comune ha scelto ancora una volta di ragionare in prospettiva – chiudono sindaco e Giunta -, regalando alla comunità un nuovo campo da tennis e calcio a cinque».

Nella foto: i lavori in fase di ultimazione
Commenti
19:12
La Giunta regionale ha autorizzato l´agenzia regionale Area ad utilizzare le economie di vecchi finanziamenti pari a 180mila euro per la realizzazione delle opere di urbanizzazione
9:24
Il sindaco Settimo Nizzi chiede maggiore collaborazione e difende il suo operato: «La nostra colpa è stata quella di rimuovere la discarica di Pittulongu e ripristinare un´area destinata ai parcheggi»
© 2000-2016 Mediatica sas