Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Foto con l´amante: tentata estorsione a sassarese
S.A. 19 dicembre 2014
L´operazione è stata eseguita dalla Squadra Mobile e dalla Sezione Volanti della Questura di Sassari
Foto con l´amante: tentata estorsione a sassarese


SASSARI - Tre persone sono state arrestate per una tentata estorsione aggravata. In manette Gonario Marras, di 52 anni, di Sassari, William Pinna, 37, e Ambrogio Deledda, 58, entrambi di Nulvi.

Una 46enne sposata ha raccontato di aver ricevuto lettere da un presunto investigatore privato che minacciava di pubblicare foto che la ritraevano in compagnia del suo amante. Per evitare lo scandalo le è stato chiesto di pagare 12 mila euro.

Ieri la donna, d'accordo con gli agenti della Squadra mobile di Sassari, ha dato appuntamento al suo intermediario e agli aguzzini per il pagamento della cifra stabilita per evitare di mettere a repentaglio il suo matrimonio. L'incontro è avvenuto sotto gli occhi degli uomini della Questura di Sassari, che hanno così arrestato i tre per tentata estorsione aggravata.

Ultimo aggiornamento alle 14
Commenti
23:16
Ieri, i poliziotti del locale Commissariato di Pubblica sicurezza hanno arrestato un 26enne originario del luogo, in esecuzione di un mandato di arresto europeo. L’uomo è stato individuato quale responsabile della tentata rapina consumata ad aprile, in un pub di Heidelberg, in Germania, durante la quale ha aggredito due persone, procurando loro diverse lesioni
20:19
Dopo circa due mesi di indagini, i Carabinieri del locale Nucleo operativo e radiomobile del Reparto territoriale hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica nel Tribunale di Tempio Pausania, che ha concordato con l’attività svolta dai militari, nei confronti di un 34enne olbiese, responsabile di aver commesso undici furti ed averne tentati almeno altri cinque all’interno dell’Hotel Geovillage
© 2000-2017 Mediatica sas