Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Muratore con pistola in casa: arrestato
S.I. 18 dicembre 2014
Arresto dei carabinieri della stazione di Burgos, in collaborazione con il personale dello Squadrone Cacciatori di Sardegna e del Nucleo Cinofili di Abbasanta, hanno proceduto all’arresto di Celestino Durgali, 44 enne muratore con precedenti di polizia.
Muratore con pistola in casa: arrestato


ESPORLATU - Arresto dei carabinieri della stazione di Burgos, in collaborazione con il personale dello Squadrone Cacciatori di Sardegna e del Nucleo Cinofili di Abbasanta, hanno proceduto all’arresto di Celestino Durgali, 44 enne muratore con precedenti di polizia.

L’uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare presso la propria casa colonica sita in quella via Europa, è stato sorpreso ad occultare una pistola semiautomatica marca Beretta, calibro 7,65, con matricola abrasa, completa di due caricatori e 96 cartucce.

Tutto il materiale, di fabbricazione italiana, si trova in buono stato di efficienza e conservazione ed è stato sottoposto a sequestro per gli accertamenti del caso. L’arrestato è stato rinchiuso presso la Casa Circondariale di Nuoro a disposizione dell’autorità Giudiziaria.
Commenti
14:05
Un 52enne di Mamoiada per futili motivi ha colpito violentemente al volto il poliziotto con un bicchiere di vetro. L´episodio risale ad un mese fa e l´aggressore è sttao arrestato sabato scorso
25/2/2017
Gli agenti della locale Squadra Mobile hanno arrestato in Via Roma due cittadini del Gambia, rispettivamente di 18 e 19 anni
© 2000-2017 Mediatica sas