Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaAnimali › Asl e Comune: anagrafe canina anche a Sennori
S.I. 17 dicembre 2014
Asl e Comune: anagrafe canina anche a Sennori
L’assessorato all’Ambiente del Comune di Sennori, in collaborazione con il Servizio Veterinario ASL di Sassari, nell’ambito dell’attività per la lotta al randagismo, ha promosso una campagna di sensibilizzazione per l’identificazione elettronica dei cani


SENNORI - L’assessorato all’Ambiente del Comune di Sennori, in collaborazione con il Servizio Veterinario ASL di Sassari, nell’ambito dell’attività per la lotta al randagismo, ha promosso una campagna di sensibilizzazione per l’identificazione elettronica dei cani.

L’iscrizione all’anagrafe canina è obbligatoria ed è prevista dalla legge, pertanto i detentori di cani a qualsiasi titolo devono far applicare al loro animale un microchip identificativo per registrarlo nella banca dati dell’anagrafe. Tale procedura oltre a essere un deterrente contro i furti, consente l’immediata identificazione de cane in caso smarrimento.

Gli interessati potranno procedere con l’identificazione elettronica gratuita dei loro cani previa comunicazione al responsabile del procedimento, Francesco Cattari, presso la sede del Comando di Polizia Locale, in via Rosa Gambella, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00; i richiedenti devono presentarsi agli appuntamenti muniti di valido documento di riconoscimento.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)