Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAssociazionismo › Sassari Bella Dentro diventa associazione
S.I. 13 dicembre 2014
Sassari Bella Dentro diventa associazione
Si è svolta giovedì, alla presenza del sindaco di Sassari Nicola Sanna e degli assessori Alessio Marras e Grazia Manca, l´assemblea costitutiva dell´associazione Sassari Bella Dentro


Si è svolta giovedì, alla presenza del sindaco di Sassari Nicola Sanna e degli assessori Alessio Marras e Grazia Manca, l'assemblea costitutiva dell'associazione Sassari Bella Dentro. L'assemblea ha eletto gli organismi direttivi dell'associazione e il suo presidente nella persona di Tore Boeddu. Fanno parte del comitato direttivo: Arturo Elia, Paolo Poddighe, Federico Orrù, Giuseppe Mulas, Giovanni Pazzola, Antonello Pinna, Paolo Torru, Tiziana Pischedda, Giovanna Mannu, Consuelo Sari, Grazia Varone.

Il collegio sindacale è composto da: Alberto Paba, Gianmarco Cherchi Minniti, Luciana Pais, Sonia Pippia, Pier Natale Sanna. L'associazione si pone in continuità con la lista civica Sassari Bella Dentro, che ha sostenuto l'elezione dell'attuale Sindaco di Sassari e portato in Consiglio Comunale, attraverso un'ottima performance elettorale, tre rappresentanti della società civile. L'associazione vuole essere elemento di stimolo e di rinnovamento del panorama e del metodo politico cittadino e avrà il compito di evidenziare le emergenze sociali ed economiche della città ai consiglieri e assessori attraverso un'azione di monitoraggio con il diretto coinvolgimento dei cittadini in un ottica di politica partecipativa.

L'associazione si propone inoltre di organizzare incontri periodici con i cittadini sulle tematiche politiche e amministrative locali al fine di svolgere un'importante azione di supporto alla realizzazione dei punti programmatici definiti con la partecipazione attiva dei cittadini.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)