Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaTelevisione › Sassari: «maggiore attenzione al Nord Sardegna»
A.B. 13 dicembre 2014
Sassari: «maggiore attenzione al Nord Sardegna»
Il sindaco Nicola Sanna ha incontrato il caporedattore della Tgr Sardegna Anna Piras


SASSARI – Una maggiore attenzione al territorio e una conferma sul prosieguo dell'attività della redazione del “Tgr Sassari” in Via dei Mille. È il sunto dell'incontro tra il sindaco di Sassari Nicola Sanna, il caporedattore del “Tgr Sardegna” Anna Piras ed il fiduciario della redazione del Tgr Sassari Alberto Calvi che venerdì sono stati ricevuti a Palazzo Ducale.

Durante l'incontro si è parlato appunto delle attività della redazione della testata giornalistica “Rai”, presente a Sassari dal 1966, che devono confermare e intensificare l'attenzione su tutto del territorio del Nord Sardegna. Il sindaco Sanna ha ricordato le preoccupazioni che erano state sollevate la primavera scorsa sul ridimensionamento ed addirittura della chiusura, della sede di Sassari.

Il primo cittadino, ieri ha preso atto con piacere che tale pericolo è scongiurato e che l'attività proseguirà con l'utilizzo delle risorse del personale e dei mezzi, come sempre è stato da quasi cinquant'anni. Inoltre, il caporedattore del Tgr Sardegna ha rassicurato che la Rai, tra le sue linee editoriali ha disposto di rafforzare l'impegno della testata regionale sugli eventi di cronaca locale di Sassari e del territorio.

Nella foto: il sindaco di Sassari Nicola Sanna
Commenti
26/3/2024
Il vento di Alghero di Gemma Giorgini e Vittorio Rizzo in prima visione Rai il prossimo 31 marzo 2024 dalle ore 22 RAI 5. Un´occasione straordinaria per apprezzare e far vivere e conoscere ere lo straordinario paesaggio del territorio della Riviera del Corallo al grande pubblico


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)