Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloBellezza › Due sassaresi tra i 30 più belli d´Italia
S.A. 10 dicembre 2014
Daniele Pappani di Sorso e Claudio Smaldone di Sassari alla prima eliminazione del concorso nazionale sono passati tra i primi 30 classificati
Due sassaresi tra i 30 più belli d´Italia


SASSARI - Sono tornati a casa soddisfatti i due concorrenti sardi (con l’agente regionale Augusto Contini) che hanno partecipato alla finalissima nazionale del concorso "Il + Bello D’Italia" svoltosi a Roma. Si tratta di Daniele Pappani di Sorso e Claudio Smaldone di Sassari.

Entrambi, alla prima eliminazione, sono passati tra i primi 30 classificati. Il Teatro Italia ha fatto da cornice all’evento.

I due giovani arrivati fino alla fine si sono contesi l’ambito titolo nazionale in mezzo a quasi cento ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia. La serata è stata presentata da Wladi Tallini e Anthony Peth e ha visto la presenza di una giuria qualificata.

Nella foto: Daniele Pappani e Claudio Smaldone
Commenti
25/8/2016
Occhi e capelli castani, alta 166 centimetri, pratica danza synchro latin e modern a livello agonistico. Dal 29 agosto al primo settembre parteciperà a Jesolo alle prefinali di "Miss Italia" con le altre miss che hanno vinto i titoli regionali
© 2000-2016 Mediatica sas