Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaIncidenti › Alghero-Sassari, auto si ribalta: due feriti
S.A. 4 dicembre 2014
Alghero-Sassari, auto si ribalta: due feriti
Un´auto diretta verso il capoluogo turritano si è ribaltata. Sono in corso i rilievi di polizia e carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco e ambulanza. Traffico rallentato


SASSARI - Brutto incidente sulla strada a quattro corsie che collega Alghero a Sassari. Coinvolti due mezzi, un auto e un furgone, diretti verso il capoluogo turritano, dei quali uno si è ribaltato.

Sembra che l'utilitaria, una Dacia Sandero, abbia improvvisamente frenato per non investire un cane e da dietro è stata colpita e travolta dal furgone. L'impatto è stato così forte da causare il ribaltamento dell'auto.

Due le persone rimaste ferite: uno è stato ricoverato nel Reparto Rianimazione in prognosi riservata, mentre l'altro ha riportato alcune fratture. Si tratta di agenti di polizia penitenziaria che avevano finito il turno di lavoro a Bancali e si stavano recando a casa. Polizia e carabinieri hanno raccolto i rilievi e regolato il traffico. Sul posto anche i vigili del fuoco e tre ambulanze.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)