Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportPallamano › Pallamano: la Sinergia cerca la vittoria a Bologna
A.B. 28 novembre 2014
Pallamano: la Sinergia cerca la vittoria a Bologna
La compagine sassarese giocherà sul parquet di San Lazzaro di Savenacontro lo United, nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A1 maschile


SASSARI – Sabato 29 novembre, alle ore 19.30, a San Lazzaro di Savena, la Sinergia Sassari affronta il Bologna United nella prima giornata di ritorno del girone B del campionato di serie A1 maschile. Arbitreranno l'incontro i signori Cimini e Ciotola.

Nel match d'andata, i ragazzi allenati da coach Simone D'Apice hanno superato i bolognesi con il punteggio di 30-27, in una gara a tratti spettacolare e giocata punto a punto, vinta in volata grazie alla superlativa prestazione di Masia e Pavel (autori rispettivamente di otto e nove reti). Ai bolognesi non erano bastate l'ottima prova di Montalto e le dodici reti di Stabellini.

«Andiamo a Bologna consapevoli della difficoltà dell'impegno e della forte voglia di riscatto dei ragazzi di Beppe Tedesco. Non farà parte del gruppo Chicco Manca e devono essere ancora valutate le condizioni di Francesco Masia, alle prese con un problema muscolare alla coscia», è il commento del direttore sportivo sassarese Silvio Ruggieri. «I ragazzi hanno lavorato con forte intensità durante la settimana, cercando di dimenticare la brutta prestazione di sabato scorso contro Dossobuono: c'è ottimismo e un forte desiderio di raccogliere i primi tre punti in trasferta di questo campionato (che significherebbe anche l'aggancio a nove punti proprio ai bolognesi), dimostrando che anche lontano dal Palasantoru siamo in grado di esprimere una buona pallamano».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)