Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloTeatroLa Bilancia dell´Angelo Ferroviario di Sassari
S.I. 28 novembre 2014
Prosegue al teatro Il Ferroviario l´appuntamento con la Stagione di teatro per ragazzi organizzata dalla compagnia La Botte e il Cilindro
La Bilancia dell´Angelo Ferroviario di Sassari


SASSARI - Prosegue al teatro Il Ferroviario l'appuntamento con la Stagione di teatro per ragazzi organizzata dalla compagnia La Botte e il Cilindro che ogni fine settimana rinnova un appuntamento tradizionale per tutta la famiglia con spettacoli dedicati ai bambini e ai ragazzi delle diverse fasce d’età: dai 3 ai 14 anni.

Sabato 29 e domenica 30 novembre alle 18 è in cartellone la nuova produzione della compagnia La Botte e il Cilindro dal titolo “la Bilancia dell'angelo” indicato dai 9 anni. Il lavoro è ispirato al racconto di Heinrich Böll “la bilancia di Balek” adattato per il teatro da Nadia Imperio e Pier Paolo Conconi, la regia è di Pier Paolo Conconi.

Sul palco: Stefano Chessa, Luisella Conti, Nadia Imperio e Consuelo Pittalis. Musiche originali Mario Chessa, cantanti Maria Rosaria Soro, Enrica Virdis luci Toni Grandi, costumi Luisella Conti e Nadia Imperio.

Nella foto lo spettacolo
Commenti
13:58
L’appuntamento è per lunedì 3 ottobre dalle ore 18.30 e fino alle 20 presso l’Auditorium del liceo scientifico “Paglietti” in via Bernini 8, per presentare il laboratorio di animazione teatrale per ragazzi dagli 8 ai 12 anni (l’età è indicativa) che si terrà a Porto Torres
© 2000-2016 Mediatica sas