Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloCinemaL´Amore Impossibile proiettato a Sassari
S.I. 27 novembre 2014
L´Amore Impossibile proiettato a Sassari
L´organizzazione dell´evento è affidata alle Associazioni "Sassari Città Migliore", "Io non ho paura" e "Ponti non muri", con la collaborazione del Quinto Circolo Didattico "Sandro Pertini" di Sassari


SASSARI - Sarà proiettato in anteprima a Sassari Venerdì 28 novembre alle ore 17,30, nella sala Angioy del Palazzo della Provincia in Piazza d'Italia, il cortometraggio intitolato "L'amore impossibile" dei registi Christian Castangia e Stefano Zedda, tratto da una storia vera di violenza assistita. L'organizzazione dell'evento è affidata alle Associazioni "Sassari Città Migliore", "Io non ho paura" e "Ponti non muri", con la collaborazione del Quinto Circolo Didattico "Sandro Pertini" di Sassari.

L'iniziativa vuole essere un'occasione di riflessione e di dibattito sull'argomento delicato delle violenze alle quali assistono in ambito familiare i bambini, con le devastanti conseguenze a livello psicologico ed affettivo che ne segnano in maniera indelebile l'esistenza.

I relatori che accompagneranno i partecipanti nel dibattito che seguirà la proiezione del film sono: Francesca Ena - presidente dell'associazione "Io non ho paura - donne contro la violenza ONLUS", Stefania Puggioni - referente "Progetto Aurora" Consorzio "Andalas de Amistade" - Comune di Sassari, Lorenza Bazzoni - Psicologa Psicoterapeuta GLAMM Servizio SocioSanitario - ASL Sassari, Antonella Boi - Associazione Sarda Mediatori Familiari - ASMEF Familia. Il dibattito sarà coordinato da Salvatore Sanna, presidente dell'Associazione "Sassari Città Miglio.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)