Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloCinemaL´Amore Impossibile proiettato a Sassari
S.I. 27 novembre 2014
L´organizzazione dell´evento è affidata alle Associazioni "Sassari Città Migliore", "Io non ho paura" e "Ponti non muri", con la collaborazione del Quinto Circolo Didattico "Sandro Pertini" di Sassari
L´Amore Impossibile proiettato a Sassari


SASSARI - Sarà proiettato in anteprima a Sassari Venerdì 28 novembre alle ore 17,30, nella sala Angioy del Palazzo della Provincia in Piazza d'Italia, il cortometraggio intitolato "L'amore impossibile" dei registi Christian Castangia e Stefano Zedda, tratto da una storia vera di violenza assistita. L'organizzazione dell'evento è affidata alle Associazioni "Sassari Città Migliore", "Io non ho paura" e "Ponti non muri", con la collaborazione del Quinto Circolo Didattico "Sandro Pertini" di Sassari.

L'iniziativa vuole essere un'occasione di riflessione e di dibattito sull'argomento delicato delle violenze alle quali assistono in ambito familiare i bambini, con le devastanti conseguenze a livello psicologico ed affettivo che ne segnano in maniera indelebile l'esistenza.

I relatori che accompagneranno i partecipanti nel dibattito che seguirà la proiezione del film sono: Francesca Ena - presidente dell'associazione "Io non ho paura - donne contro la violenza ONLUS", Stefania Puggioni - referente "Progetto Aurora" Consorzio "Andalas de Amistade" - Comune di Sassari, Lorenza Bazzoni - Psicologa Psicoterapeuta GLAMM Servizio SocioSanitario - ASL Sassari, Antonella Boi - Associazione Sarda Mediatori Familiari - ASMEF Familia. Il dibattito sarà coordinato da Salvatore Sanna, presidente dell'Associazione "Sassari Città Miglio.
Commenti
28/9/2016
«Un progetto utile allo sviluppo del Sulcis-Iglesiente», ha sottolineato l´assessore regionale della Cultura Claudia Firino
© 2000-2016 Mediatica sas