Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaCronaca › Accoltella connazionale, arrestato senegalese
M.L.P.C. 26 novembre 2014
Accoltella connazionale, arrestato senegalese
Ferisce al volto con un coltello a serramanico il compagno di stanza e scappa: arrestato dalla Polizia di Cagliari un senegalese 31enne pregiudicato


CAGLIARI – La scorsa notte la Polizia ha arrestato un cittadino senegalese resosi responsabile di lesioni ai danni di un connazionale.
A seguito di una chiamata giunta al 113, è stato inviato un equipaggio della Squadra Volante in Largo Carlo Felice, dove era stata segnalata la presenza di una persona che sanguinava vistosamente.

Gli Agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno rintracciato un cittadino senegalese con una vistosa ferita in una guancia che sosteneva di essere stato ferito da un connazionale del quale conosceva l’identità in quanto suo compagno di stanza che si era da poco allontanato dopo averlo ferito con un coltello a serramanico a seguito di una lite per futili motivi.

Gli Agenti si sono recati nel luogo di residenza segnalato dalla vittima trovando un cittadino senegalese che corrispondeva perfettamente alle descrizioni fornite dalla vittima. L’uomo è stato bloccato ed identificato per Faye Moustapha, 31enne pregiudicato. Sottoposto a controllo non è risultato in possesso del coltello con il quale ha ferito il compagno ma è stato riconosciuto come l’aggressore.

Gli accertamenti effettuati dal personale della Squadra Volante hanno evidenziato numerosi precedenti penali specifici a suo carico.
Condotti negli uffici della Questura è stato tratto in arresto e per la mattinata odierna è previsto il processo con rito per direttissima.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)