Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloMusica › Ozieri: sabato Cantine Aperte e We are the Night
S.I. 25 novembre 2014
Questo sabato, 29 novembre, ad Ozieri ci sarà la manifestazione Su Trinità e Sant´Andria Notte Bianca. Cantine aperte e degustazione di vini novelli in tutto il comune del Meilogu. Serata di "We are the Night" alla Centrale
Ozieri: sabato Cantine Aperte e We are the Night


OZIERI - Questo sabato, 29 novembre, ad Ozieri ci sarà la manifestazione Su Trinità e Sant'Andria Notte Bianca. Cantine aperte e degustazione di vini novelli in tutto il comune del Meilogu. Un appuntamento che da anni richiama molti turisti dalle altre parti dell'Isola visto anche le manifestazioni predisposte per l'intera giornata.

Musica, artisti di strada, presentazioni di libri, mostre e in generale intrattenimento di vario tipo per festeggiare l'arrivo del vino novello. Tra i vari appuntamenti da segnalare il ritorno di We are the Night. L'organizzazione attiva da un anno, composta da persone che vivono e lavorano nel nord Sardegna e che operano da anni nel mondo del clubbing, dopo i successi degli eventi passati, ritorna a proporre una serata nel locale La Centrale.

Ospite il dj e produtore Kabaret Maker. Ideatore e organizzatore del Pik Elektronic di Perfugas, è molto noto nell'Isola e anche all'estero viste le sue assidue presenze e partecipazioni ad eventi nell'isola di Ibiza. L'inizio della serata è previsto per le 21.30.

Nella foto il dj Kabaret Maker
Commenti
30/9/2016
All’Albo Pretorio del Comune di Oristano è in pubblicazione il bando di selezione per soli titoli per la formazione di una graduatoria della durata di tre anni per il conferimento di incarichi di docenza con contratti di collaborazione con la locale Scuola civica di musica
© 2000-2016 Mediatica sas