Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaBorgate › Svaligiate case popolari nell´agro. Sa Segada, 70mila euro di danni
S.A. 25 novembre 2014
Svaligiate case popolari nell´agro
Sa Segada, 70mila euro di danni
Nella notte tra mercoledì e giovedì scorso i ladri sono entrati all´interno degli immobili di edilizia popolare ancora in attesa di essere completati e consegnati. Portati via arredi per il bagno e materiale vario per un valore che si aggira intorno ai 70mila euro


ALGHERO - Nemmeno consegnate e già prese di mira dai ladri, probabilmente del posto. E' successo alle case popolari di Sa Segada, le uniche costruite ad Alghero da decenni.

Gli immobili che sorgono in borgata non sono mai stati affidati alle famiglie in graduatoria perchè al momento dell'edificazione ci si è "scordati" delle fognature. Ora oltre alla beffa, si aggiunge il rilevante danno che probabilmente fara slittare ulteriormente i lavori.

Nella notte tra mercoledì e giovedì scorso, qualche malvivente si è introdotto all'interno portando via materiale per un valore che si aggirerebbe intorno ai 70mila euro. Dalla rubinetteria ai cavi e le grondaie di rame: il furto è stato studiato nei minimi particolari. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Alghero.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)