Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArrestiPadroncino non trova parcheggio e pesta un collega: arrestato
S.I. 24 novembre 2014
Padroncino non trova parcheggio e pesta un collega: arrestato
I Carabinieri della Stazione di Sorso hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Sassari nei confronti di L.M., commerciante sassarese del 86


SORSO – I Carabinieri della Stazione di Sorso hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Sassari nei confronti di L.M., commerciante sassarese del 86. L’uomo con alle spalle già altri precedenti è accusato di aver cagionato lesioni gravi ai danni di un 46enne sorsese.

La vicenda risale a due mesi quando il 28enne mentre si stava recando presso uno dei panifici del paese per caricare sul suo furgone il pane da rivendere ai negozi locali. All’arrivo del giovane in via Grazia Deledda il posto dove generalmente parcheggiava era già occupato dalla vittima che, come il collega, stava caricando le ceste del pane.

Preso da un violento ed inspiegabile stato d’ira il sassarese prima attacca verbalmente il malcapitato, reclamando il suo posto auto e, forse per l’indifferenza del collega, passa alle vie di fatto e sceso dal suo furgoncino dopo essersi avvicinato alla vittima, gli sferra inaspettatamente e da dietro le spalle un violento pugno. Il colpo ricevuto al viso ha procurato al malcapitato la frattura della mandibola con un doloroso intervento chirurgico e più di 60 giorni di cure.

Le successive indagini dei Carabinieri di Sorso, condotte mediante l’escussione testimoniale delle persone informate sui fatti, hanno permesso di raccogliere elementi utili per accertare la responsabilità del giovane. Visto quanto accaduto il Gip di Sassari ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare a carico dell'uomo che questa mattina è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Sorso e ristretto ai domiciliari presso la sua abitazione.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)