Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaSanità › Forza Nuova con Pais: «indignati»
Red 24 novembre 2014
Forza Nuova con Pais: «indignati»
Il neonato gruppo politico algherese di estrema destra si scaglia contro il sindaco Mario Bruno: «concordiamo con il Consigliere Pais sulla linea di pensiero e condividiamo il percorso politico»


ALGHERO - «Indignati nel vedere la reazione del Sindaco Mario Bruno durante l'intervento del Consigliere Comunale di Forza Italia Michele Pais». E ancora: «un comportamento del tutto inappropriato e fuori luogo».

E poi: «Alla luce del fatto che non è la prima volta che il Sindaco utilizza questi sistemi interlocutori per difendersi da accuse politiche, ci auguriamo vivamente che non abbia reazioni del genere anche con i semplici cittadini». Dopo il pubblico sostegno del consigliere regionale di Forza Italia Marco Tedde e quello del collega Nunzio Camerada all'indomani del duro attacco al sindaco in occasione del Consiglio sulla Sanità, Michele Pais incassa anche la vicinaza del neonato gruppo politico algherese di estrema destra, Forza Nuova, che condanna la reazione del Primo cittadino conseguente alle parole del consigliere Pais [LEGGI].

La responsabile del nucleo algherese, Sandra Senatore, la segretaria Lilia Fois, e i due attivisti Claudio Sini e Nicolò Li Casti, si dicono concordi con la linea di pensiero e il percorso politico di Michele Pais, «condannando con semplicità qualsiasi forma di violenza sia verbale che fisica».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)