Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSpettacoloMusica › Grande successo dei Modà a Cagliari | Foto
M.L.P.C. 24 novembre 2014
Grande successo dei Modà a Cagliari | Foto
Tantissimi fan alle tappe del concerto cagliaritano dei Modà sabato 22 e domenica 23 novembre alla Fiera di Cagliari, all’interno del “Gioia Tour 2014”


CAGLIARI – Sabato 22 e domenica 23 novembre le ultime date del “Gioia Tour 2014” con cui i Modà hanno registrato il tutto esaurito in tutta Italia. La data di domenica è stata aggiunta dopo aver bruciato in sole 48 ore i biglietti per il concerto del 22.

La band dei Modà, capitanata dal frontman Kekko Silvestre, è amatissima dai giovani e nella giornata di venerdì 21 si è recata in visita presso l’ospedale Microcitemico di Cagliari per salutare i piccoli pazienti, i medici, gli infermieri e tutto il personale. Ai piccoli fan i musicisti hanno regalato un Cd e fatto una promessa: «Nel 2016 torneremo per un concerto al Sant'Elia».

I fan cagliaritani hanno applaudito e cantato con fervore “Cuore e vento” il nuovo singolo dei Modà cantato insieme con i Tazenda, per il quale la band ha realizzato un video che alterna immagini del live di San Siro a quelle girate in terra sarda. La band aveva lanciato il singolo dicendo che la canzone era «la nostra dichiarazione d'amore per la Sardegna, con una band che è simbolo di questa terra». E per salutare Cagliari Kekko Silvestre ha urlato ai fan: «Con Cuore e Vento faccio l’amore con la Sardegna».

Nella foto: un momento del concerto
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)