Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportCalcio › Eccellenza: la 1945 Alghero non vuole fare 13
Antonio Burruni 22 novembre 2014
Eccellenza: la 1945 Alghero non vuole fare 13
Perse le prime dodici partite del massimo campionato regionale, i ragazzi di mister Marco Sanna vogliono trovare i primi punti stagionali ospitando al Mariotti il La Palma Monte Urpinu. Intanto, il Fertilia va a far visita all´imbattuta capolista Lanusei


ALGHERO – La 1945 Alghero ci riprova. Perse le prime dodici partite della stagione (sei in casa - l'ultima per 0-3 contro il Calangianus, penultimo della classe - ed altrettante in trasferta), i ragazzi di mister Marco Sanna vogliono sfatare il tabù che li vede ancora a quota zero punti in classifica. E lo vogliono fare a partite da domenica 23 novembre, quando, alle ore 15, al “Mariotti ospiteranno il La Palma Monte Urpinu, nel match valido per la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza Regionale. Gli avversari di giornata sono reduci dalla sconfitta di misura rimediata per mano del Latte Dolce ed occupano la tredicesima piazza, a pari punti con il Porto Torres. Dirigerà l'incontro il signor Andrea Cattaneo di Civitavecchia, coadiuvato dagli assistenti sassaresi Marco Faggiani e Luca Bomboi.

Il Fertilia, quartultimo, va a far visita all'imbattuta capolista Lanusei, che vuole provare a staccare ulteriormente il 1963 Ploaghe (secondo della classe con cinque lunghezze di ritardo), che va a giocare sull'ostico campo del Taloro Gavoi. Al terzo posto c'è il Latte Dolce, che riceve il Sanluri e vuole tenere a distanza il Muravera, quarto ed impegnato tra le mura amiche contro il Valledoria.

La quinta piazza della classifica è appannaggio del Castiadas, che va a far visita al Castelsardo (attardato di un solo punto, come il San Teodoro, impegnato in casa contro il Porto Torres). Solitario al nono posto c'è il Porto Corallo Villaputzu, che gioca sul campo del Calangianus. Chiude il calendario della giornata la sfida Ghilarza e Tortolì, le due compagini che condividono la decima piazza.

Le Partite della Tredicesima Giornata:
1945 Alghero-La Palma Monte Urpinu (Andrea Cattaneo di Civitavecchia)
Calangianus-Porto Corallo Villaputzu (Giampaolo Scifo di Nuoro)
Castelsardo-Castiadas (Fabrizio Demontis di Sassari)
Ghilarza-Tortolì (Ernesto Pagano di Torre Annunziata)
Lanusei-Fertilia (Michele Siro Ibba di Cagliari)
Latte Dolce-Sanluri (Claudio Deiana di Cagliari)
Muravera-Valledoria (Enrico Cappai di Cagliari)
San Teodoro-Porto Torres (Mauro Porta di Oristano)
Taloro Gavoi-1963 Ploaghe (Maria Francesca Staico di Cagliari)

La Classifica: Lanusei 30; 1963 Ploaghe 25; Latte Dolce 24; Muravera 23; Castiadas 22; Castelsardo e San Teodoro 21; Taloro Gavoi 19; Porto Corallo Villaputzu 18; Ghilarza e Tortolì 16; Valledoria 13; La Palma Monte Urpinu e Porto Torres 12; Fertilia 11; Sanluri 10; Calangianus 7; 1945 Alghero 0.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)