Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportRugby › Alguerugby: dieci ragazzi convocati nella selezione sarda
A.B. 22 novembre 2014
Alguerugby: dieci ragazzi convocati nella selezione sarda
Tra rappresentative Under 16 ed Under 18, sono tanti i giovani giallorossi scelti dai tecnici regionali


ALGHERO - Approfittando della giornata di riposo del campionato sardo, arriva un nuovo appuntamento preparatorio per la rappresentativa sarda, domenica 23 novembre, al Campo Nuraxinieddu di Oristano, per preparare i prossimi appuntamenti del campionato nazionale dei Centri di Formazione Under 16. Nella prima partita, disputata il 5 ottobre a Maria Pia, la rappresentativa sarda ha vinto 34-30 contro i ragazzi di Roma Sud, un risultato che riflette bene una partita combattuta dal primo a l'ultimo minuto.

L’Alguerugby, società presieduta da Giovanni Del Rio, continua quest'anno a fornire una rosa di giocatori di altissima qualità.dieci i convocati della Under 16: Balia, Bitti, Bocaletti, Camerada, Caneo, Dettori, Demartis, Hardanovic, Navarro e Riu;i ragazzi algheresi vedranno di guadagnarsi la partecipazione alla prossima partita contro il Centro di Formazione di Frascati, incontro in programma l'11 gennaio 2015, per la terza giornata della prima fase, con trentatre squadre suddivise in dieci gironi. Parte anche la convocazione per gli Under 18: Roberto Bombagi, Raffaele Madeddu, Francesco Salaris e Gavino Toschipilo. Con questo appuntamento, si aprono le attività per questa fascia di età. Il concentramento sarà diretto dal tecnico federale del Centro di Formazione Juan Manuel Queirolo.

Invece, domenica 30 novembre, torneranno in campo i ragazzi dell’Alguerugby. Dopo la giornata di riposo, i giallorossi torneranno a giocare a Maria Pia per la quarta giornata del girone preliminare di andata del Campionato Sardo: i ragazzi dell'Under18, dell'Under16 e dell'Under14 si confronteranno con i pari età di Olbia.

Nella foto (di Graziella Manca): Davide Bitti
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)