Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloMusica › Al The Hor di Sassari l´eccentrico rock degli Appaloosa
S.I. 21 novembre 2014
È prevista per questo sabato l´attesissima prima volta a Sassari degli Appaloosa, band livornese attiva ormai da più di quindici anni. Appuntamento imperdibile
Al The Hor di Sassari l´eccentrico rock degli Appaloosa


SASSARI - È prevista per questo sabato l'attesissima prima volta a Sassari degli Appaloosa, band livornese attiva ormai da più di quindici anni. Lo scenario del concerto sarà il The Hor Music Club in piazza Mazzotti 1/b. L'esordio discografico degli Appaloosa risale al 2003 con un album omonimo, a cui poi hanno fatto seguito “Non Posso Stare senza di te” (Urtovox 2006), “Savana” (Urtovox 2009), “The Worst of Saturday Night” (Black Candy 2012) e l'ultimo Trance 44 uscito quest'anno e che verra presentato dal vivo anche in Sardegna.

Gli Appaloosa hanno costruito la loro fama attraverso le capacità tecniche e la forte sperimentazione sonora che li porta a mescolare diversi generi in coinvolgenti brani strumentali. La band fonde funk, punk, psichedelia e dance, componendo canzoni con l'uso di due bassi distorti e batteria uniti a sintetizzatori, sample e drum machine.

Trance 44 è uscito il15 Gennaio 2014 per Black Candy records/Warnes Bros Chappel con distribuzioni europea Rough trade e nazionale Audioglobe, il tour ha portato la band in tutta Europa con circa 100 concerti e terminerà a Dicembre con le ultime date In Germania, Svezia, Danimarca, Svizzera e Francia. Appuntamento imperdibile, dunque.

Nella foto il The Hor
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas