Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaCronaca › Ancora furti: è allarme nell'Alguer Vella
S.A. 21 novembre 2014
Ancora furti: è allarme nell'Alguer Vella
A finire nel mirino dei ladri è stato un negozio di via Roma, il cui ingresso sarebbe stato forzato durante l´ora di pranzo. Una telecamera avrebbe permesso di individuare il responsabile


ALGHERO - Prosegue la scia di furti nel centro storico di Alghero. A finire nel mirino dei ladri è stato un negozio di via Roma, il cui ingresso sarebbe stato forzato durante l'ora di pranzo.

L'episodio è avvenuto lo scorso martedì. Sul posto sono arrivati i carabinieri che stanno svolgendo le indagini. Non ci sono conferme da parte delle forze dell'ordine ma pare che un responsabile sia stato individuato grazie al sistema di video sorveglianza di un bar vicino.

Cresce l'allarme in città, in particolare in questo periodo dell'anno, quando i malviventi riescono ad agire indisturbati in alcuni momenti della giornata o durante la notte. Nei giorni scorsi, tittavia, i furti erano stati messi a segno durante l'orario di esercizio di due diversi negozi di abbigliamento [LEGGI] e [LEGGI].
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)