Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaIncendi › Incendio nel palazzo, residenti in fuga a San Michele
S.A. 21 novembre 2014
Incendio nel palazzo, residenti in fuga a San Michele
A San Michele ci sono stati attimi di panico con i residenti che sono fuggiti per strada. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di giovedì in via Abruzzi


CAGLIARI - Un incendio è scoppiato giovedì pomeriggio in una cantina di via Abruzzi a Cagliari. Dallo scantinaio, le fiamme e il fumo si sono poi propagate fino alle abitazioni al primo piano, facendo scattare l'allarme.

A San Michele ci sono stati attimi di panico con i residenti che sono fuggiti per strada. Sono intervenuti i vigili del fuoco che, oltre a spegnere il rogo, hanno verificato la stabilità della struttura per autorizzare il rientro degli abitanti nelle loro case.

Sul posto anche il personale sanitario del 118 che ha prestato i primi soccorsi, in particolare ad una donna con un principio di intossicazione. L'incendio sarebbe di origine dolosa: sono stati trovati gli inneschi in due punti diversi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)