Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaMeteo › Sassari: vento abbatte albero, disagi auto e cantine
S.A. 18 novembre 2014
La notte è trascorsa tranquilla ma nella serata di lunedì sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco tra cantine allagate, alberi caduti, viabilità interrotta e auto danneggiate
Sassari: vento abbatte albero, disagi auto e cantine


SASSARI - Disagi a Sassari a causa del maltempo. La notte è trascorsa tranquilla ma nella serata di lunedì sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco, fortunatamente senza gravi conseguenze. Il pericolo più grosso si è corso tra viale Mancini e via Coppino, dove un albero all'interno dei giardini pubblici è stato sradicato dalle forti raffiche di vento ed è finito sulla strada, piegando una cancellata e danneggiando due auto parcheggiate sul lato del parco comunale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno lavorato per consentire di ripristinare più in fretta possibile le normali condizioni di traffico. Interventi anche a Predda Niedda, la zona industriale di Sassari, e nel centro storico.

Nella zona antica della città sono state liberate dall'acqua alcune cantine allagate ed è stata verificata la tenuta stabile di alcuni edifici più colpiti dall'acquazzone. Problemi al traffico anche in via Gramsci, nella parte alta della città, dove la circolazione dei veicoli è stata interdetta per qualche ora.
Commenti
15/8/2017
La Direzione generale della Protezione civile regionale ha emanato un avviso di condimeteo avverse per alte temperature. Dalle ore 11 di domani alle 19 di venerdì, si prevede un ulteriore lieve aumento delle temperature che potranno localmente superare i 40gradi nelle zone interne della sardegna occidentale e centrale
© 2000-2017 Mediatica sas