Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › LegaPro: Torres sfida il Monza Brianza
Antonio Burruni 14 novembre 2014
LegaPro: Torres sfida il Monza Brianza
La sfida di domani pomeriggio al Brianteo aprirà il programma della tredicesima giornata del girone A. Assenti l´infortunato Balistreri e lo squalificato Maiorino


SASSARI – Sabato 15 novembre, alle ore 14.30, il manto erboso del "Brianteo" ospiterà Monza Brianza-Torres, la partita che aprirà ufficialmente il programma della tredicedsima giornata del girone A del campionato di Lega Pro. Dirigerà l'incontro il signor Antonio Giua di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Stefano Lipizer di Udine e Giulio Bassutti di Maniago.

Dopo lo 0-2 a domicilio subito dall'Alessandria, la compagine sassarese occupa l'affollata nona piazza della classifica, in coabitazione con Arezzo, Giana Erminio ed Unione Venezia. On sette lunghezze di vantaggio, invece, i lombardi sono al secondo posto, assieme a Como e Real Vicenza, a due punti dalla capolista Bassano Virtus.

Assenti Balistreri per infortunio e Maiorino per squalifica, mister Massimo Costantino ha convocato diciotto atleti per la trasferta brianzola: Aya, Baraye, Marco Costantino, Cafiero, Foglia, Funari, Giuffrida, Imparato, Infantino, Ligorio, Lisai, Marinaro, Migliaccio, Marchetti, Pizza, Pizzutelli, Santaniello e Testa. Cafiero e Ligorio paiono quindi recuperati dopo lo scontro fortuito subito in allenamento, mentre Pizza deve convivere con qualche fastidio al tendine.

Le Partite della Tredicesima Giornata:
Monza Brianza-Torres (sabato, ore 14.30, Antonio Giua di Pisa)
Unione Venezia-AlbinoLeffe (15, Federico Dionisi di L'Aquila)
Real Vicenza-Novara (ore 16, Giuseppe Strippoli di Bari)
Como-Cremonese (17, Carlo Amoroso di Paola)
Alessandria-Bassano Virtus (ore 19.30, Daniele Martinelli di Roma)
Mantova-Pordenone (domenica, 12.30, Marco Capilungo di Lecce)
Aurora Pro Patria-Arezzo (14.30, Fabio Schirru di Nichelino)
Pavia-Giana Erminio (ore 16.30, Andrea Capone di Palermo)
SudTirol-Lumezzane (18, Riccardo Panarese di Lecce)
Renate-FeralpiSalò (lunedì, ore 20.45, Aristide Capraro di Cassino)

La Classifica: Bassano Virtus 25; Como, Monza Brianza e Real Vicenza 23; Novara 22; Pavia 21; Alessandria 20; FeralpiSalò 17; Arezzo, Giana Erminio, Torres ed Unione Venezia 16; Cremonese, Renate e SudTirol 13; Aurora Pro Patria e Mantova 11; AlbinoLeffe e Lumezzane 10; Pordenone 5.
Commenti
24/4/2024
La società che ha conquistato lo scorso anno la serie B di Calcio a 5, vuole tornare a giocare in casa e ancora una volta tenta di sensibilizzare l´opinione pubblica e le istituzioni con un altro appello pubblico
23/4/2024
Mario Conoci: «straordinaria stagione culminata con la vittoria del campionato di Seconda Categoria (girone E) di calcio. Una brillante cavalcata che ha visto i colori Giallorossi imporsi al cospetto di agguerriti avversari e primeggiare con autorità»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)