Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariEconomiaCommercio › Sassari: cinema, basket e servizi. Mondo Dinamo e Multisala
Stefano Idili 13 novembre 2014
Sassari: cinema, basket e servizi
Mondo Dinamo e Multisala
A Sassari doppio importante progetto imprenditoriale. Uno riguarda la realizzazione di un Multisala dove sorge il cinema Moderno, l´altro vedrà sorgere un nuovo palazzetto dello sport a pochi passi da dove oggi sorge lo storico Serradimign


SASSARI - Doppio importante progetto imprenditoriale a Sassari. Uno riguarda la realizzazione di un Multisala dove sorge il cinema Moderno, l'altro vedrà sorgere un nuovo palazzetto dello sport a pochi passi da dove oggi sorge lo storico Serradimigni. Due progetti, riguardanti cultura e sport, che rispondono a quelle che in effetti sono le esigenze di una città da troppo tempo bloccata rispetto le iniziative private che potrebbero dare ossigeno ad un'economia asfittica e soprattutto generare posti di lavoro.

Ma entrando nello specifico in via Principe Umberto (sede dello storico Moderno) nascerà uno spazio con più sale da circa 600 posti. La famiglia Guarino, in particolare la figlia Giorgia, ha chiuso l'accordo con un altro imprenditore della celluloide Alessandro Murtas, titolare del cinema Odissea. Una volta definite le varie licenze dal Comune di Sassari, partiranno i lavori che dovrebbero essere terminati entro l'estate per inaugurare il prossimo autunno.

Mondo Dinamo, questo il nome che avrà la nuova struttura da 7.000 posti che, come detto, nascerà a fianco del vecchio palazzetto di cui ancora non si conosce il futuro e, vista la carenza di tali spazi, potrebbe essere utilizzato per fare spettacoli e concerti. Mentre la massima squadra isolana di basket troverà spazio nella nuova struttura molto "americana". Infatti al suo interno ci saranno tanti servizi: spa, baby parking, anche qui multisala, palestra, ristorante, negozi e altri punti vendita. Insomma quanto chiesto da più parti, sarà realizzato dal patron Sardara in accordo con l'amministrazione sassarese al fine di dare una degna casa alla squadra dei record e soprattutto garantire dei servizi migliori per tifosi e non solo.

Nella foto il Palazzetto dello Sport di Sassari
Commenti
16:57
Entrano nel vivo una serie di azioni formative dedicate ad una più profonda conoscenza del mercato, delle sue dinamiche legate anche al funzionamento interno all’azienda: via ai corsi a Sassari e Arzachena di “Digital Marketing” e "Assistenza Tecnica alla Creazione e Crescita d’Impresa"


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)