Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › La Torres Femminile all´Istituto Geometri De Villa
S.I. 11 novembre 2014
Il capitano e la giovanissima atleta sassarese hanno risposto alle domande degli studenti e raccontato le loro storie sportive, a partire dalla scelta di praticare uno sport considerato da sempre “maschile”
La Torres Femminile all´Istituto Geometri De Villa


SASSARI - Questa mattina il capitano della Torres Betta Tona e l’attaccante Claudia Carta hanno fatto visita all’Istituto Geometri Devilla di Sassari per invitare i ragazze delle classi terza, quarta e quinta alla partita di domani allo stadio Vanni Sanna, alle ore 15, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League, Torres- Francoforte.

E’ stato proiettato un video in cui sono stati riassunti i successi del sodalizio rossoblu e mostrate le immagini delle ultime gare del campionato di Serie A e delle sfide di Champions League, nell’ambito di un progetto che, dal giugno 2014, vede la Torres femminile parte integrante della stessa società maschile.

Il capitano e la giovanissima atleta sassarese hanno risposto alle domande degli studenti e raccontato le loro storie sportive, a partire dalla scelta di praticare uno sport considerato da sempre “maschile” ma che ha trovato a Sassari terreno fertile per raggiungere traguardi importanti anche sul versante femminile, tanto da fare della Torres la squadra più titolata d’Italia.

Una delegazione dei tanti studenti che hanno assistito all’incontro ha posato con le ragazze per una foto ricordo con la sciarpa rossoblu che è stata donata alla preside dell’Istituto. Ad alcuni studenti meritevoli sono stati consegnati biglietti omaggio per assistere alla gara di domani. Per tutti gli altri sarà possibile assistere all’incontro con un biglietto unico di dieci euro.

Nella foto Tona e Carta tra gli studenti
Commenti
24/8/2016
Il giocatore del Latte Dolce è costantemente seguito e monitorato da specialisti della medicina come Marco Bandiera ed Uccio Casu e sarà rivalutato fra novanta giorni
24/8/2016
Nuova dirigenza distante ed isolata dalla città. Si guardi alle risorse imprenditoriali della città e del territorio
15:56
I bianchi galluresi pareggiano 1-1 sul campo della Lupa Roma ed ipotecano la promozione al turno successivo
24/8/2016
La società algherese, al centro di un autentico caso, ha scritto al commissario federale. Tra le soluzioni auspicate, la partecipazione nel girone E di Prima Categoria come diciassettesima squadra
© 2000-2016 Mediatica sas