Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Violenza su tre donne, la Polizia ha arrestato un 36enne sassarese
S.I. 11 novembre 2014
Violenza su tre donne, la Polizia ha arrestato un 36enne sassarese
Gli accertamenti effettuati e il riconoscimento dell’aggressore, da parte delle persone coinvolte, hanno consentito agli agenti della Squadra Mobile di inoltrare una dettagliata informativa alla Procura che ha emesso il provvedimento


SASSARI - Arresto a Sassari. Nei giorni scorsi gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le indagini preliminari nel Tribunale di Sassari, nei confronti di F. G. A., sassarese, 36enne, già con specifici precedenti di polizia, per i reati di violenza sessuale, tentata rapina aggravata, lesioni personali aggravate e violenza privata.

Le indagini erano partite dopo che in Commissariato era stata ricevuta la denuncia da parte di tre donne vittime di aggressione. In particolare era stato accertato che, nei confronti di due di loro, l’uomo aveva tentato un approccio intimo che era fallito per la pronta reazione delle stesse mentre la terza era stata colpita fisicamente nel tentativo di mettere a segno una rapina.

Gli accertamenti effettuati e il riconoscimento dell’aggressore, da parte delle persone coinvolte, hanno consentito agli agenti della Squadra Mobile di inoltrare una dettagliata informativa alla Procura che ha emesso il provvedimento cautelare restrittivo in carcere.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)