Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaUniversità › Alghero: doppio appuntamento con l´Università per la terza età
A.B. 10 novembre 2014
Alghero: doppio appuntamento con l´Università per la terza età
Domani, toccherà a Manlio Brigaglia parlare di Antonio Segni e la riforma agraria negli Anni Cinquanta, mentre giovedì, Mario Galasso illustrerà La vetreria di Alghero


ALGHERO – L'attività dell'Università per la Terza Età è appena ripresa con la nuova stagione ed è già tempo di nuovi appuntamenti. Martedì 11 e giovedì 13 novembre, sono infatti in programma due interessanti incontri ad Alghero.

Si parte domani, alle ore 16.30, nella Sala conferenze dell'ex Seminario, in Via Sassari 179, per la conferenza d'apertura del nuovo Anno Accademico. Nell'occasione, il professor Manlio Brigaglia presenterà il tema “Antonio Segni: la riforma agraria degli Anni Cinquanta”.

Poi, l'Università presieduta da Marisa Castellini non rallenterà i propri impegni. Infatti, già due giorni dopo è in programma un nuovo incontro, stavolta con l'architetto Mario Galasso, che, per la storia di Alghero, illustrerà “La vetreria di Alghero”.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)