Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportPallamano › Pallamano maschile: la Sinergia non passa a Castenaso
A.B. 10 novembre 2014
La compagine sassarese è stata sconfitta per 37-30 dai padroni di casa. E sabato, arriva a Sassari l´imbattuta capolista Romagna
Pallamano maschile: la Sinergia non passa a Castenaso


SASSARI - Le premesse erano diverse e forse i sassaresi pensavano che stavolta sarebbe arrivata la prima vittoria. Invece così non è stato. La Sinergia Sassari inciampa contro il Castenaso ed esce sconfitta dal campo per 37-30.

Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio di una rete, in un incontro sempre equilibrato, la Sinergia regge fino al 10' del secondo tempo, quando, sul 23-23, i locali piazzano un parziale di 5-0. La partita si chiude virtualmente in quel momento, nonostante i tentativi di avvicinamento di Masia e compagni.

Da segnalare le quattordici reti di Pavel e le cinque di Masia. Sabato 15 ottobre arriva a Sassari il Romagna, primo ed imbattuto. Per la Sinergia, è il momento per dimostrare di poter recitare un ruolo importante in questa stagione.

CASTENASO-SINERGIA SASSARI 37-30:
CASTENASO: Pesaresi 10, Bellina 1, Cattabriga 3, Mei 2, Scarpato 7, La Guardia, Zaniboni 6, Menghini 1, Banzi 2, Bazzani, Brintazzoli, Todisco, Mendjionang 5. Coach Franco Pesaresi.
SINERGIA SASSARI: Casada, Fois, Evangelisti 2, Masia 5, Del Prete 1, Pirino 1, Pavel 14, Mbaye 3, Guzzo 3, Amendolagine, Marras 1. Coach Simone D'Apice.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas